UNDERGROUND FILM FESTIVAL 2024
COMUNICATO STAMPA
Vicenza, 15 marzo 2024 - Oggi, in conferenza stampa, è stata presentata la seconda edizione dell'Underground Film Festival (UFF2024), che si terrà a Vicenza dal 21 al 25 maggio 2024. Dopo il successo della prima edizione, l'organizzatore e direttore artistico Giorgio Viali ha annunciato un ricco programma di film, laboratori, incontri ed eventi.
L'Underground Film Festival si svolgerà in location underground, in spazi imperfetti e precari che aggiungono un tocco speciale all'esperienza cinematografica. La partecipazione è limitata a gruppi ristretti di persone che dovranno prenotare il loro posto in anticipo. Si ricorda che l'accesso è consentito solo a persone adulte che abbiano compiuto i diciotto anni.
Il festival promuove film indipendenti e non mainstream, che offrono uno sguardo controverso, trasgressivo e all'avanguardia sulla cinematografia contemporanea. L'Underground Film Festival è un'opportunità per artisti indipendenti di presentare il loro lavoro innovativo e unico, che spesso viene messo da parte dai festival tradizionali guidati dal mercato.
Siamo entusiasti di accogliere un pubblico diversificato e appassionato, desideroso di sostenere e abbracciare il lavoro degli artisti indipendenti. Il programma dettagliato verrà annunciato nelle prossime settimane, non appena definiti gli ultimi dettagli.
L'appuntamento con l'Underground Film Festival è imperdibile per tutti gli amanti del cinema d'autore, dell'innovazione e della sperimentazione visiva.
Vi aspettiamo numerosi all'Underground Film Festival di Vicenza per vivere un'esperienza cinematografica ad alto contenuto artistico e culturale.
Per ulteriori informazioni e per prenotare i vostri biglietti, visitate il sito ufficiale del film festival: www.venetofilm.com
Contatti stampa: info@venetofilm.com
Fine comunicato stampa.